Impianti di elettrificazione campane

 
La nostra ditta è specializzata nella progettazione e realizzazione d'impianti di elettrificazione campane in tutti i suoni in uso sia in Italia sia nel mondo: Ambrosiano, Veneto, Ligure, Piemontese, Romano, slancio, mezzo slancio, concerto, con qualsiasi suono feriale, festivo, funebre e con programmazione giornaliera, settimanale, mensile, annuale e con selezione automatica dei programmi.

 
Carillons elettronici per il suono su campane di qualsiasi melodia.
 
Ultimamente abbiamo studiato e ideato un nuovo computer per il comando e la programmazione delle campane; si tratta di una novità assoluta in Italia e nel mondo nel campo dell’elettronica delle campane: è il computer JUBILEUM TERTIUM MILLENIUM
 
JUBILEUM TERTIUM MILLENIUM rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo dell’elettronica delle campane. Questo computer è un sacrestano e campanaro intelligente che gestisce le campane con precisione e puntualità. Non sbaglia mai, non dimentica mai nulla, non conosce costi di gestione. Programmato in qualsiasi lingua richiesta, è impostato per l’intero anno liturgico.
 
Si adatta a tutti gli impianti di elettrificazione e a qualsiasi tipo di suono: distesa, ambrosiano, veronese, romano, slancio, mezzo slancio, tocchi e carillons.
 
E’ molto semplice da usare, è facile da programmare, è in grado di fare qualsiasi programma, cambia automaticamente l’ora legale e solare ed è dotato di oltre quaranta carillons e possibilità di eseguire qualsiasi suono locale.
 
 

 

Copyright © 2017 Trebino Roberto S.n.c.