Orologi da torre

 
Costruiamo Orologi da Torre elettrici, elettronici, telecomandati, al quarzo, digitali, analogici, corredati di suoneria di ore, mezze ore, quarti, con quadranti esterni in ogni stile, diametro, misura e materiale con numeri arabi, romani o tacche orarie.
 
L’impianto di un nuovo orologio da torre è composto dall’orologio madre pilota, dai quadranti esterni, dalle minuterie in bronzo con lancette, dagli orologi ricevitori e dalla suoneria delle ore, mezze ore e quarti d’ora su campane in bronzo.
La suoneria può essere scelta in base alle usanze locali e alle campane, con possibilità di esclusione automatica durante le ore notturne.
 
I nostri orologi non necessitano di alcuna manutenzione e non hanno nessun costo di gestione.
Costruiamo quadranti in ogni dimensioni e materiale corredati di lancette di ogni stile e misura.
Recentemente abbiamo studiato un nuovo orologio Madre-Pilota che rappresenta l’ultimo prodotto a tecnologia avanzata costruito per dare il massimo della precisione ed eliminare completamente tutti i costi di gestione: è il “ TOWER SAT 3000”.
TOWER SAT 3000 è l’ultima novità della Trebino; è stato ideato per eliminare completamente tutti i costi di gestione, telecomandato, automatico, affidabile, robusto, di precisione assoluta, dotato di cambio dell’ora legale e solare e radiosincronizzato.

E’ ideale per il comando di grandi orologi da Torre, Ferrovie, Stazioni Ferroviarie, Grattacieli, Palazzi Municipali e di Governo.

Completo di suoneria ore, mezze ore, quarti d’ora, bin ben, suonerie ausiliari speciali, consiglio comunali, scuola, esclusione suoneria notturna e con possibilità di programmazione dei suoni.
 
E’ facile da usare, aziona quadranti esterni e interni di qualsiasi diametro, elettrosirene, carillons, campane.
 

 

Copyright © 2017 Trebino Roberto S.n.c.